Cheap Thrills (Sia): accordi chitarra e testo


accordi chitarraTesto e Accordi di "Cheap Thrills"



Cheap Thrills è una canzone della cantautrice australiana Sia Furler (nota anche semplicemente come Sia), estratta dal suo settimo album musicale This Is Acting. L'album, caratterizzato soprattutto da sonorità elettropop con influenze soul, è stato pubblicato il 29 gennaio 2016 dalle etichette discografiche Inertia, Monkey Puzzle e RCA. Il testo e la musica del brano sono stati scritti dalla stessa Sia insieme a Greg Kurstin. La produzione è firmata invece da quest'ultimo. L'11 febbraio 2016 è uscito anche il singolo nella versione remix, che vede la partecipazione del rapper giamaicano Sean Paul. L'uscita del singolo è stata anticipata dal lyric video, diffuso il giorno precedente attraverso il canale Vevo della cantautrice. Gli accordi per chitarra presenti in Cheap Thrills sono quattro.




Elenco e visualizzazione degli accordi

La versione originale della canzone è eseguita in tonalità FA#m. Gli accordi per chitarra nella tonalità originale sono FA#m, RE, LA e MI. Coloro che hanno difficoltà a fare il barrè, possono posizionare il capotasto mobile al secondo tasto e gli accordi da suonare diventeranno rispettivamente MIm, DO, SOL e RE. In questo caso sarà molto comodo abbassare tutti gli accordi dello spartito di due semitoni (-2) premendo due volte il pulsante "T-".


Per visualizzare il diagramma in grafica vettoriale e la foto della mano durante la diteggiatura, clicca sul nome dell'accordo.


Prontuario Top degli Accordi
Se vuoi scoprire altri modi per suonare lo stesso accordo, conoscere le forme più usate dai chitarristi ed avere una raccolta pronta, chiara, completa ed ordinata di oltre 500 accordi, ti raccomandiamo il Prontuario Top. Scaricalo e passa ad un livello superiore.




Testo e accordi in sincronia con la musica

Come funziona? Semplice! Fai partire il videoclip ed una striscia evidenziatrice metterà automaticamente in risalto i versi cantati e le parti strumentali della canzone, istante per istante. Puoi anche far sì che le parole del testo scorrano sotto il videoclip, sempre in perfetta sincronia con la musica, cliccando sul pulsante "Comprimi". Se invece desideri "saltare" da una parte all'altra della canzone clicca sulla linea temporale del video oppure sul verso desiderato. Naturalmente sei anche libero di diminuire (o aumentare) la velocità della canzone, cliccando sull'icona ingranaggio di YouTube e poi sulla voce "Velocità". Infine, con i pulsanti "-" e "+" potrai cambiare la dimensione del testo a tuo piacimento, mentre con i pulsanti "T-" e "T+" potrai cambiare la tonalità della canzone e quindi tutti gli accordi in un batter d'occhio.
Disclaimer sull'utilizzo degli spartiti


0 Segnala Errori
FA#m RE LA MI FA#m RE LA MI FA#m RE LA MI (Intro)
FA#m RE Come on, come on, turn the radio on LA MI It’s Friday night and I won’t be long FA#m RE Gotta do my hair, I put my make up on LA MI It’s Friday night and I won’t be long FA#m RE Til I hit the dance floor, hit the dance floor LA MI I got all I need FA#m RE No I ain’t got cash, I ain’t got cash But I got you baby FA#m RE LA MI Baby I don’t need dollar bills to have fun tonight [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI Baby I don’t need dollar bills to have fun tonight [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI But I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I can feel the beat FA#m RE LA MI I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I keep dancing FA#m RE Come on, come on, turn the radio on LA MI It’s Saturday and I won’t be long FA#m RE Gotta paint my nails, put my high heels on LA MI It’s Saturday and I won’t be long FA#m RE Til I hit the dance floor, hit the dance floor LA MI I got all I need FA#m RE No I ain’t got cash, I ain’t got cash But I got you baby FA#m RE LA MI Baby I don’t need dollar bills to have fun tonight [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI Baby I don’t need dollar bills to have fun tonight [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI But I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I can feel the beat FA#m RE LA MI I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I keep dancing FA#m RE LA MI FA#m RE LA MI (Stacco) FA#m RE LA MI I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I can feel the beat FA#m RE LA MI I don’t need no money FA#m RE As long as I keep dancing... Oh, oh FA#m RE LA MI Baby I don’t need dollar bills to have fun tonight [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI Baby I don’t need dollar bills to have fun tonight [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI But I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I can feel the beat FA#m RE LA MI I don’t need no money FA#m RE LA MI As long as I keep dancing FA#m RE LA MI La, la, la, laa, laa, laaaa laa [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI La, la, la, laa, laa, laaaa laa [I love cheap thrills] FA#m RE LA MI La, la, la, laa, laa, laaaa laa [I love cheap thrills] La, la, la, laa, laa, laaaa laa [I love cheap thrills]
Accordatore Online
Accorda la tua chitarra in pochi secondi grazie all'accordatore online.
www.la-chitarra.it/come-accordare-chitarra.html
»
recensioni



Dicci la tua!

Ti è stato utile il programma? Il testo e gli accordi sono esatti e ben sincronizzati con la musica? Che emozioni provi nell'ascoltare questa canzone oppure che ricordi affiorano nella tua mente? Forza, dicci la tua e non dimenticarti di condividere questa pagina con i tuoi amici musicisti :) Il tuo supporto è molto importante.



Ti piace suonare la chitarra?
Teniamoci in contatto tramite la Newsletter oppure via Facebook!  

    Newsletter  

    Facebook