Non ho Santi in Paradiso (Danilo Sacco): accordi chitarra e testo


accordi chitarraTesto e Accordi "Non ho Santi in Paradiso"



Non ho santi in Paradiso è il titolo di una canzone del cantautore e chitarrista Danilo Sacco, pubblicata nel 2012 dalla Warner Music all'interno dell'album musicale Un Altro Me. L'album, composto da undici brani inediti, segna l'inizio della carriera solista e di una nuova fase artistica di Danilo Sacco, leggendaria voce dei Nomadi. Il testo e la musica sono stati scritti dallo stesso Danilo, in collaborazione con Massimo Bubola, Valerio Giambelli, Andrea Mei e Davide Tagliapietra. Gli accordi per chitarra presenti in Non ho santi in Paradiso sono cinque.




Elenco e visualizzazione degli accordi

La versione originale della canzone è eseguita in tonalità RE. Gli accordi per chitarra nella tonalità originale sono RE, SIm, SOL, LA e FA#m.


Per visualizzare il diagramma in grafica vettoriale e la foto della mano durante la diteggiatura, clicca sul nome dell'accordo.


Prontuario Top degli Accordi
Se vuoi scoprire altri modi per suonare lo stesso accordo, conoscere le forme più usate dai chitarristi ed avere una raccolta pronta, chiara, completa ed ordinata di oltre 500 accordi, ti raccomandiamo il Prontuario Top. Scaricalo e passa ad un livello superiore.




Testo e accordi (senza videoclip)

Questa canzone di Danilo Sacco non ha un videoclip approvato e/o pubblicato su YouTube dalla casa discografica e quindi non è possibile fare l'embed e la sincronizzazione del testo. Ti ricordo comunque che con i pulsanti "-" e "+" puoi cambiare a tuo piacimento la dimensione del testo, mentre con i pulsanti "T-" e "T+" potrai cambiare la tonalità della canzone e quindi tutti gli accordi in un batter d'occhio.
Disclaimer sull'utilizzo degli spartiti


Non ho santi in Paradiso
0 Segnala Errori
RE LA SIm SOL RE LA RE SOL RE (Intro)
RE SOL Ho le scarpe per passare RE LA Oltre questo temporale RE SIm SOL Ed ho occhi per vedere SIm RE LA RE SOL RE Dove tutto finirà RE SOL Sono nato senza stelle RE LA Né padrini sull'altare RE SIm SOL Ho dovuto conquistarmi SIm RE LA RE SOL RE Ogni cosa ad ogni età FA#m SIm Non ho avuto niente gratis LA RE Neanche l'ombra di un sorriso RE LA SIm SOL Non ho ganci né puntelli RE LA RE SOL RE Non ho santi in Paradiso RE LA SIm SOL RE LA RE SOL RE (Stacco) RE SOL Non mi sono inginocchiato RE LA Mai davanti a un altro uomo RE SIm SOL Né implorato né strisciato SIm RE LA RE SOL RE Né prostrato sotto un trono RE SOL Ed ho visto tanta gente RE LA Cambiar d'abito e parole RE SIm SOL Come tante marionette SIm RE LA RE SOL RE Come sciocche banderuole FA#m SIm Non ho avuto niente in dono LA RE Solamente il tuo bel viso RE LA SIm SOL Non ho tessere o pedaggi RE LA RE SOL RE Non ho santi in Paradiso RE SOL RE LA RE LA SIm SOL RE LA RE SOL RE (Stacco) RE SOL Ed ho visto tanti furbi RE LA Che mi son passati avanti RE SIm SOL Senza meriti o talento SIm RE LA RE SOL RE Senza dignità ed arroganti FA#m SIm E non me ne importa niente LA RE Neanche di chi mi ha già deriso RE LA SIm SOL Non ho debiti o pendenze RE LA RE SOL RE Non ho santi in Paradiso RE LA SIm SOL Non ho ganci né puntelli RE LA RE SOL RE Non ho santi in Paradiso RE LA SIm SOL E non ho sponde né scadenze RE LA RE SOL RE Non ho santi in Paradiso RE SOL RE LA RE LA SIm SOL RE LA RE SOL RE RE SOL RE LA RE LA SIm SOL RE LA RE (Finale)
Accordatore Online
Accorda la tua chitarra in pochi secondi grazie all'accordatore online.
www.la-chitarra.it/come-accordare-chitarra.html
»
recensioni



Dicci la tua!

Il testo e gli accordi sono esatti? Ti è stato utile il traspositore tonale? Che emozioni provi nell'ascoltare questa canzone oppure che ricordi affiorano nella tua mente? Forza, dicci la tua e non dimenticarti di condividere questa pagina con i tuoi amici musicisti :) Il tuo supporto è molto importante.



Ti piace suonare la chitarra?
Teniamoci in contatto tramite la Newsletter oppure via Facebook!  

    Newsletter  

    Facebook