Playa (Baby K): accordi chitarra e testo


accordi chitarraTesto e Accordi di "Playa"



Playa è il titolo di una fresca ballata pop-dance, scritta e interpretata dalla rapper italiana Claudia Judith Nahum, in arte Baby K. Il singolo, pubblicato il 31 maggio 2019 dalla casa discografica Sony Music, ha debuttato in quindicesima posizione nella classifica FIMI e in pochi giorni ha conquistato la Top 10 delle canzoni più vendute su Amazon. Il 13 giugno 2019, l'artista ha rilasciato sul suo canale YouTube un lyric video del brano, mentre il videoclip ufficiale è stato pubblicato il 19 giugno 2019. Le scene del videoclip sono state girate a Cuba sotto la direzione del videomaker olbiese Andrea Folino. Gli accordi per chitarra presenti nella canzone sono tre.




Elenco e visualizzazione degli accordi

La versione originale di "Playa" di Baby K è eseguita in tonalità SOL. Gli accordi per chitarra nella tonalità originale sono SOL, LA e RE.


Per visualizzare il diagramma in grafica vettoriale e la foto della mano durante la diteggiatura, clicca sul nome dell'accordo.


Manuale degli Accordi Top
Se vuoi scoprire altri modi per suonare lo stesso accordo, conoscere le forme più usate ed avere una raccolta chiara, completa ed ordinata di oltre 500 accordi, ti raccomandiamo il Manuale degli Accordi Top. Richiedi ora la tua copia cartacea su Amazon




Testo e accordi in sincronia con la musica

Come funziona? Semplice! Fai partire il videoclip ed una striscia evidenziatrice metterà automaticamente in risalto i versi cantati e le parti strumentali della canzone, istante per istante. Puoi anche far sì che le parole del testo scorrano sotto il videoclip, sempre in perfetta sincronia con la musica, cliccando sul pulsante "Comprimi". Se invece desideri "saltare" da una parte all'altra della canzone clicca sulla linea temporale del video oppure sul verso desiderato. Naturalmente sei anche libero di diminuire (o aumentare) la velocità della canzone, cliccando sull'icona ingranaggio di YouTube e poi sulla voce "Velocità". Infine, con i pulsanti "-" e "+" potrai cambiare la dimensione del testo a tuo piacimento, mentre con i pulsanti "T-" e "T+" potrai cambiare la tonalità della canzone e quindi tutti gli accordi in un batter d'occhio.
Disclaimer sul contenuto


0 Segnala Errori
SOL LA RE SOL (Intro) SOL LA Prendo uno spicchio di luna e lo metto nella sangria RE SOL Se mi allontano sarà per sentirti dire "Sei mia" SOL LA In capo al mondo che ci vado a fare se tu vai via RE SOL Tanto l'unica destinazione è ovunque tu sia SOL LA Tutta la vita che aspettiamo RE SOL Quel sogno di un tramonto sudamericano SOL LA Tutta la vita a rimandare RE SOL Perché tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare SOL LA La musica, la playa, l'estate, la festa RE SOL Con te tutta la notte, sei già nella testa SOL LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare SOL LA La musica, la playa, l'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte, la festa SOL LA Tutto cambia colore dove non tramonta mai il sole RE SOL C'è una giungla sulla costa, nelle foto vengo mossa SOL C'è un messaggio in fondo al bicchiere LA Il cielo parla lingue straniere RE SOL Ho scordato tutto tranne che eravamo insieme SOL LA La musica, la playa, l'estate, la festa RE SOL Con te tutta la notte, sei già nella testa SOL LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare SOL LA La musica, la playa, l'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte, la festa SOL LA Tutta la vita che aspettiamo RE SOL Quel sogno di un tramonto sudamericano SOL LA Tutta la vita senza dormire RE SOL Fammi vedere adesso come va a finire SOL LA La musica, la playa, l'estate, la festa RE SOL Con te tutta la notte, sei già nella testa SOL LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare SOL LA La musica, la playa, la spiaggia che salta RE SOL Io e te tutta la notte, tramonto all'alba SOL LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare SOL LA La musica, la playa, l'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte SOL LA La musica, la playa, l'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte, la festa
Accordatore Online
Accorda la tua chitarra in pochi secondi grazie all'accordatore online.
www.la-chitarra.it/come-accordare-chitarra.html
»
recensioni



Dicci la tua!

Ti è stato utile il programma? Il testo e gli accordi sono esatti e ben sincronizzati con la musica? Che emozioni provi nell'ascoltare questa canzone oppure che ricordi affiorano nella tua mente? Forza, dicci la tua e non dimenticarti di condividere questa pagina con i tuoi amici musicisti :) Il tuo supporto è molto importante.



Ti piace suonare la chitarra?
Teniamoci in contatto tramite la Newsletter oppure via Facebook!  

    Newsletter  

    Facebook