Roma-Bangkok (Baby K): accordi chitarra e testo


accordi chitarraTesto e Accordi di "Roma-Bangkok"



Roma-Bangkok è un brano musicale della rapper italiana Baby K, cantato in coppia con Giusy Ferreri e pubblicato in formato digitale il 19 giugno 2015 dall'etichetta discografica Sony Music. Il testo e la musica sono nati dalla collaborazione artistica tra la compositrice Federica Abbate, il disc-jockey Takagi e il musicista Mr. Ketra. Caratterizzato dalla fusione di travolgenti sonorità pop rap ed elettropop con leggeri richiami orientali, questo brano ha riscosso un grandissimo successo commerciale, conquistando in poche settimane la vetta della classifica iTunes e la Top 10 della classifica FIMI. Il singolo è presente come terza traccia in Kiss Kiss Bang Bang, il secondo album della rapper, uscito l'11 settembre 2015. Gli accordi per chitarra della canzone Roma-Bangkok sono cinque.




Elenco e visualizzazione degli accordi

La versione originale di Roma-Bangkok è eseguita in tonalità SIm. Gli accordi per chitarra nella tonalità originale sono SIm, SOL, RE, LA e MIm.


Per visualizzare il diagramma in grafica vettoriale e la foto della mano durante la diteggiatura, clicca sul nome dell'accordo.


Prontuario Top degli Accordi
Se vuoi scoprire altri modi per suonare lo stesso accordo, conoscere le forme più usate dai chitarristi ed avere una raccolta pronta, chiara, completa ed ordinata di oltre 500 accordi, ti raccomandiamo il Prontuario Top. Scaricalo e passa ad un livello superiore.




Testo e accordi in sincronia con la musica

Come funziona? Semplice! Fai partire il videoclip ed una striscia evidenziatrice metterà automaticamente in risalto i versi cantati e le parti strumentali della canzone, istante per istante. Puoi anche far sì che le parole del testo scorrano sotto il videoclip, sempre in perfetta sincronia con la musica, cliccando sul pulsante "Comprimi". Se invece desideri "saltare" da una parte all'altra della canzone clicca sulla linea temporale del video oppure sul verso desiderato. Naturalmente sei anche libero di diminuire (o aumentare) la velocità della canzone, cliccando sull'icona ingranaggio di YouTube e poi sulla voce "Velocità". Infine, con i pulsanti "-" e "+" potrai cambiare la dimensione del testo a tuo piacimento, mentre con i pulsanti "T-" e "T+" potrai cambiare la tonalità della canzone e quindi tutti gli accordi in un batter d'occhio.
Disclaimer sull'utilizzo degli spartiti


0 Segnala Errori
SIm SOL RE LA Yo, Baby K
SIm Vestiti in fretta perchè ho voglia di far festa SOL Sai non importa il trucco, la bellezza è in testa RE Abbiamo visto il cielo piangerci addosso LA Perciò balliamo ora che il sole è nostro SIm Voglio una musica che mi ricorda l'Africa SOL All'improvviso tutto il mondo cambia pagina RE Innamorarsi con la luna nel mare LA Partire e tornare SIm Senza sapere quando SOL Andata senza ritorno RE Ti seguirei fino in capo al mondo LA All'ultimo secondo, volerei da te SIm  SOL Da Milano fino ad Hong Kong, passando per Londra RE  LA Da Roma fino a Bangkok, cercando te SIm SOL RE LA (Stacco) SIm Stacca dal tuo lavoro almeno per un po' SOL La vita costa meno trasferiamoci a Bangkok RE Dove la metropoli incontra i tropici LA E tra le luci diventiamo quasi microscopici SIm Abbassa i finestrini voglio il vento in faccia SOL Alza il volume della traccia RE Torneremo a casa solo quando il sole sorge LA Questa vita ti sconvolge SIm Senza sapere quando SOL Andata senza ritorno RE Ti seguirei fino in capo al mondo LA All'ultimo secondo, volerei da te SIm  SOL Da Milano fino ad Hong Kong, passando per Londra RE  LA Da Roma fino a Bangkok, cercando te SIm SOL RE LA (Stacco) SIm SOL MIm Anche i muri di questa città mi parlano di te LA Le parole restano a metà SIm  SOL E più aumenta la distanza tra me e te MIm  LA Giuro questa volta ti vengo a prendere SIm SOL RE LA Senza sapere quando ooh ooh ooh ooh Volerei da te SIm  SOL Da Milano fino ad Hong Kong, passando per Londra RE  LA Da Roma fino a Bangkok, cercando te SIm SOL RE LA (Finale)
Accordatore Online
Accorda la tua chitarra in pochi secondi grazie all'accordatore online.
www.la-chitarra.it/come-accordare-chitarra.html
»
recensioni



Dicci la tua!

Ti è stato utile il programma? Il testo e gli accordi sono esatti e ben sincronizzati con la musica? Che emozioni provi nell'ascoltare questa canzone oppure che ricordi affiorano nella tua mente? Forza, dicci la tua e non dimenticarti di condividere questa pagina con i tuoi amici musicisti :) Il tuo supporto è molto importante.



Ti piace suonare la chitarra?
Teniamoci in contatto tramite la Newsletter oppure via Facebook!  

    Newsletter  

    Facebook