Pirate Flag (Kenny Chesney): accordi chitarra e testo


accordi chitarraTesto e Accordi di "Pirate Flag"



Pirate Flag è il titolo di una canzone country registrata dal cantautore americano Kenny Chesney. È stata rilasciata il 4 febbraio 2013 dalla Columbia Records come primo singolo estratto dall'album musicale Life On A Rock. Il brano è stato scritto da Ross Copperman e David Lee Murphy, mentre il video musicale è stato realizzato da Shaun Silva. Gli accordi per chitarra che compongono la canzone sono quattro.




Elenco e visualizzazione degli accordi

La versione originale di "Pirate Flag" è eseguita in tonalità LA. Gli accordi per chitarra nella tonalità originale sono LA, SOL, DO e RE.


Per visualizzare il diagramma in grafica vettoriale e la foto della mano durante la diteggiatura, clicca sul nome dell'accordo.


Prontuario Top degli Accordi
Se vuoi scoprire altri modi per suonare lo stesso accordo, conoscere le forme più usate dai chitarristi ed avere una raccolta pronta, chiara, completa ed ordinata di oltre 500 accordi, ti raccomandiamo il Prontuario Top. Scaricalo e passa ad un livello superiore.




Testo e accordi in sincronia con la musica

Come funziona? Semplice! Fai partire il videoclip ed una striscia evidenziatrice metterà automaticamente in risalto i versi cantati e le parti strumentali della canzone, istante per istante. Puoi anche far sì che le parole del testo scorrano sotto il videoclip, sempre in perfetta sincronia con la musica, cliccando sul pulsante "Comprimi". Se invece desideri "saltare" da una parte all'altra della canzone clicca sulla linea temporale del video oppure sul verso desiderato. Naturalmente sei anche libero di diminuire (o aumentare) la velocità della canzone, cliccando sull'icona ingranaggio di YouTube e poi sulla voce "Velocità". Infine, con i pulsanti "-" e "+" potrai cambiare la dimensione del testo a tuo piacimento, mentre con i pulsanti "T-" e "T+" potrai cambiare la tonalità della canzone e quindi tutti gli accordi in un batter d'occhio.
Disclaimer sull'utilizzo degli spartiti


0 Segnala Errori
SOL RE SOL RE (Intro)
LA SOL Well I come from a little bitty, homegrown small town DO RE Smoky Mountains, nice place to hang around LA SOL Moonshine, that's where they make it RE Put it in a jug, makes you wanna get naked LA SOL But I jumped on a greyhound bus one night DO RE And took it all the way to the end of the line LA SOL Stepped down in the sun, when my feet hit the sand RE What a long strange trip LA SOL RE I spent my whole life running around (running around) LA SOL RE Still let the wind kinda blow me around LA SOL Well I dropped a note in a bottle RE To a long-legged model LA SOL And I traded it in for a whole 'nother world RE A pirate flag and an island girl LA SOL RE LA SOL RE (Stacco) LA SOL Well my friends back home think I've gone and lost my mind DO RE Take a sip of rum and you really would know why LA SOL Jolly Roger flying on the picnic table RE Blender in the kitchen, willin' and able LA SOL Don't know what makes you say "What the hell" DO RE But when the salt air catches a hold of that sail LA SOL Something 'bout her makes you just wanna dance RE And she loves to dance LA SOL RE I spent my whole life running around (running around) LA SOL RE Still let the wind kinda blow me around LA SOL Well I dropped a note in a bottle RE To a long-legged model LA SOL And I traded it in for a whole 'nother world RE A pirate flag and an island girl LA (Assolo) DO I remember back home 'neath the big ol' moon RE Talking 'bout the new world and life was good DO RE But here we are in a local bar drinkin' shootin' stars LA SOL RE I might spend my whole life running around (running around) LA SOL RE Still let the wind kinda blow me around LA SOL Well I dropped a note in a bottle RE To a long-legged model LA SOL And I traded it in for a whole 'nother world RE A pirate flag and an island girl LA SOL RE A pirate flag and an island girl LA SOL RE SOL RE A pirate flag and an island girl SOL RE A pirate flag and an island girl SOL RE A pirate flag and an island girl SOL RE (Finale)
Accordatore Online
Accorda la tua chitarra in pochi secondi grazie all'accordatore online.
www.la-chitarra.it/come-accordare-chitarra.html
»
recensioni



Dicci la tua!

Ti è stato utile il programma? Il testo e gli accordi sono esatti e ben sincronizzati con la musica? Che emozioni provi nell'ascoltare questa canzone oppure che ricordi affiorano nella tua mente? Forza, dicci la tua e non dimenticarti di condividere questa pagina con i tuoi amici musicisti :) Il tuo supporto è molto importante.



Ti piace suonare la chitarra?
Teniamoci in contatto tramite la Newsletter oppure via Facebook!  

    Newsletter  

    Facebook